lunedì 20 settembre 2010

Haul: M.A.C & LV

Bon après-midi Mesdemoiselle, spero abbiate passato un bel week-end e vi siate rilassate.
Io sono un pò sotto stress per un esame che devo dare settimana prossima (facciamo gli incrocini) e un pò per scuola guida, ma questo non mi ha impedito di fare un piccolo girettino nel mio nirvana preferito...M.A.C.
Sabato sera verso le 20 sono andata scortata da un prode e coraggioso cavaliere alla Rinascente di piazza del Duomo e mi sono messa a gironzolare fra gli stand, per finire poi a contemplare le nuove collezioni Fabulous Felines e The Venomous Villains.
Della prima mi sono piaciuti parecchio gli eyeliner, "Marked of Glamour" in primis, e il blush "Pet me".
Della collezione Disney ho addocchiato il blush "Bite of an apple" e gli ombretti di Malefica; per ora non ho comprato nulla perchè voglio valutare i pezzi davvero unici di questa collezione.
Nonostante i miei buoni propositi però non sono uscita a mani vuote poichè necessitavo di un correttore liquido per queste benedette occhiaie (maledetta università).
Mi sono quindi rivolta a una commessa (pardon non mi ricordo il tuo nome) davvero gentilissima che ha avuto la brillante idea di farmi un make-up completo per testare quale correttore copriva meglio e già che c'eravamo abbiamo anche cercato un fondotinta per l'inverno (con il freddo ho la pelle che tende a screpolarsi e volevo qualcosa di idratante e coprente al tempo stesso).
E' stata davvero molto brava, dopo il correttore+fondotinta+cipria mi ha applicato anche un pò di terra per fare contouring e un bel blush pescato per far risaltare quella poca abbronzatura che miracolosamente mi è rimasta.
Alla fine ho acquistato come correttore il "Select moisturecover" nella tonalità NW20, un bel Dazzleglass nella declinazione "Sugarrimmed" (un bel panna chiaro con microbrillantini rosa oro e azzurri) e un regalo per mia mamma.
La mia procreatrice non ha mai tempo per andare in giro a fare un pò di sano shopping, e ultimamente si lamentava del fatto che non trovava un rossetto che resistesse e che fosse color carne/rosato...e tà dan...mi è caduto l'occhio sull'espositore dei nuovi Pro Longwear Lipcreme e la scelta è ricaduta sul "Till tomorrow".
Le è piaciuto veramente tanto, oggi l'ha messo e questa sera sentirò cosa ne pensa, così avremo una mini review su questo nuovo prodotto.
Sono riuscita anche ad avere 2 saples di pigmenti che volevo provare da tempo (Naked&Cornflower) e un saple del fondotinta che mi aveva applicato (Studio Sculpt NC20).
La sorpresa più grande di questo week-end è aver ricevuto in regalo una Neverfull MM Damier Azur di LV.
E' una borsa davvero mooolto capiente (con tutti i tomi, codici e dispense che devo scarrozzarmi in giro ogni giorno ne ho bisogno), ha una tasca interna abbastanza spaziosa e la forma della borsa può essere regolata mediante i due lacci posti sui fianchi; l'unica preoccupazione è che non si sporchi troppo facilmente.
Per ora questo è tutto, volevo chiudere il post lasciandovi qualche foto scattata alla M.A.C. della collezione dei cattivi e qualche scatto dell'haul.
Grazie per avermi letta
Bisou Mademoiselle


Mac Disney Venomous Villains

Malefica

Crudelia De Mon & Regina Grimilde


Dott.Facilier

Haul

Select Moisturecover NW20

Pro Longwear Lipcreme "Till Tomorrow"

Dazzleglass "Sugarrimmed"
Select Moisturecover NW20-Till Tomorrow-Sugarrimmed

Samples "Naked pigment"-"Cornflower pigment"-"Studio sculpt NC20"

Samples

Louis Vuitton

Louis Vuitton Neverfull MM Damier Azur

My new baby


8 commenti:

  1. Ciao, come promesso sono passata a trovarti. Bellissimi gli acquisti Mac ed anche la borsa, un bel modello!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Dama per essere passata =D
    Eh la Mac non delude mai!

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei l'ombretto malefica, il duo blu-verde, si prospettano due colori splendidi, poi non ho mai provato gli ombretti minerali di mac e sono curiosa, dicono siano molto pigmentati da bagnati...

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria, che piacere trovarti qui.
    Io di ombretto minerale della Mac ho lo splendido Young punk di una vecchia collezione, è davvero qualcosa di splendido sopratutto usato con il fix+.
    Ti ringrazio per la visita e spero tornerai a trovarmi :)
    Bisou

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ti ringrazio per il commento al mio blog!
    Torna presto mi raccomando ^^
    Io ti seguo volentieri!
    Molto bello il tuo ^^
    Un bacio!

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Tornerò sicuramente Elenyta grazie per la visita

    RispondiElimina