domenica 26 settembre 2010

Mini haul make-up & accessories


Bonjour beautè, spero abbiate passato un bel week-end.
Io mi sto spremendo i neuroni sul mio ormai inseparabile compagno di sventura (tomo di Diritto) e l'esame si avvicina (martedì).
Ieri pomeriggio sono uscita un'oretta per fare delle commissioni e tra un giro e l'altro sono riuscita a entrare in due negozietti.
La prima e unica tappa cosmeticosa è stata all'OVS nello stand della Essence che ho trovato, con mia grande sorpresa, rifornitissimo.
Mi sono accaparrata tre confezioni di PureSkin Purifying Nose Strips (sono davvero ottime, farò una review perchè meritano davvero), un Glossy Lipbalm al gusto di Berry sorbet e una matitona Colour&Shine lipstick n°05 Kiss Me.
Il gloss è davvero molto idratante e il profumo è davvero delizioso, come coprenza è modulabile a seconda delle passate ed è piuttosto resistente (ieri sera l'ho messo prima di uscire e dopo aver mangiato sushi era ancora li); la matitona è abbastanza coprente, il colore che ho scelto è davvero bellissimo a mio parere, è un bel rosa carico con qualche micro-brillantino e lascia le labbra idratate.
Seconda e ultima tappa è stata da Accessorize (non so voi, ma io adoro questo negozio) dove ammetto avrei comprato di tutto e di più.
In esposizione avevano aggiunto gli accessori per Halloween e non ho potuto resistere alla tentazione di prendermi il forcone da diavoletto (ebbene si, quest'anno sarò una piccola Nosferatu) e un ragnetto davvero bellissimo che può essere usato sia come molletta per i capelli, sia come spilla.
Ce n'era davvero per tutti i gusti (orecchie da coniglietto, ali da angelo, maschere in pizzo con piuma di pavone, orecchini a forma di zucca o fantasmino, cappelli da strega e chi più ne ha più ne metta).
Dopo aver dato sfogo al mio lato bambinesco mi sono letteralmente fatta abbagliare da un paio di orecchini tutti sbrilli che non potevo certo lasciare li...e poi...mi è apparso lui...un cerchietto che definirlo fru-fru è poco e me ne rendo conto, è un trionfo di piumette e pennette varia che sicuramente attira qualche sguardo divertito e titubante, ma mi piaceva così tanto che l'ho preso.
A casina mi aspettava un pacchetto ordinato settimana scorsa su un sito Uk che vende ciglia finte a basso costo e ho voluto osare.
Beh sono rimasta molto molto soddisfatta della qualità, del costo contenuto e della puntualità nella consegna.
Ieri sera serata molto piacevole al mio ristorante di sushi preferito (sono letteralmente pazza per il sushi&sashimi) e poi film al cinema (ho visto "L'ultimo dominatore dell'aria") dove c'era un espositore di caramelle enorme...una tentazione terribile.
Vi lascio con qualche foto degli acquisti di ieri.
Bisou Bisou a bientot
Mademoiselle


PureSkin-Lipstick pencil-Glossy Lipbalm-False lashes
 
PureSkin NoseStrips-Lipstick pencil n°05-Glossy Lipbalm BerrySorbet

Swatches: GlossyLipbalm - Lipstick pencil
 
Accessorize Spider
  
 

Forcone diavoletto Accessorize

Cerchietto piumette
 
Particolare cerchietto con piume


Orecchini con swarosvky

Particolare orecchino di Swarosvky


5 commenti:

  1. Acquisti super-approvati.
    Adoro quel cerchietto di piume!

    RispondiElimina
  2. Ohhh merci beaucoup, non potevo non prenderlo, c'era anche una mollettina simile con le piumette, ma non mi convinceva troppo.
    Grazie per la visita
    Bisou Bisou

    RispondiElimina
  3. ci sono accessori di halloween da accessorize? allora una puntatina al più vicino accessorize è praticamente d'obbligo... Adoro le decorazioni halloweeniane declinate al femminile X3
    infatti quel forcone è troppo bello, specie x me che adoro le paillettes!*_*

    RispondiElimina
  4. Bonjour Maria, si da Accessorize hanno esposto questo stand dedicato esclusivamente ad Halloween e c'era anche per piccoli (quando sono entrata io c'era una bimba nel passeggino con in testa delle orecchiette da coniglietto...<3) la commessa con cui mi sono intrattenuta a parlare mi ha detto che è stata una collezione richiestissima e che molti pezzi ormai non ci sono più.
    =D buono shopping

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto quel matitone, ma ogni volta non lo trovo integro, ma sempre maneggiato dalle gentilissime clienti. --''
    Da accessorize ogni volta che entro mi viene la smania di comprare tutto, peccato per i prezzi talvolta. :D

    RispondiElimina