mercoledì 15 settembre 2010

Reviwe Naked Palette UD Part.II

Bon après-midi Mesdemoiselle, oggi vorrei continuare a parlare della palette Naked UD, soffermandomi esclusivamente sugli ombretti.
La gamma di colori è davvero vasta sopratutto per le amanti dei toni marroni/bronzati.
La prima triade di colori è composta da Virgin+Sin+Naked, il primo e l'ultimo sono ombretti matte, mentre il Sin è un colore shimmer molto pigmentato (lo definirei un bel color Champagne).
La seconda triade è formata da Sidecar+Buck+Half baked; in questo caso troviamo due colori shimmer (Sidecar&Half backed) e un colore matt (Buck).
Tutti i colori shimmer di questa palette hanno una pigmentazione elevata e offrono un ottimo risultato una volta stesi sulla palpebra.
Il terzo trio vede protagonisti i miei preferiti ovvero Smog+Darkhorse+Toasted; colori molto pigmentati di cui due splendidi marroni (Smog&Darkhorse) con riflessini dorati/argentati.
Quest'oggi ho utilizzato questi tre colori per creare uno smoky eyes e il colore si è mantenuto intatto tutta la giornata (da questa mattina alle 7:30) senza bisogno di ritocchi.
A concludere la serie troviamo i colori un pò più scuri Hustle+Creep+Gunmetal.
Praticamente tutti gli ombretti (fatta eccezione per Naked&Creep) sono veramente scriventi e rimangono inalterati durante la giornata.
Per un risultato davvero ottimale però dovrebbero essere usati bagnati con il Fix+, che ne esalta ancora di più i riflessi.
Qui di seguito ho deciso di allegare le foto degli swatches sia degli ombretti al naturale, sia di alcuni di essi usati bagnati; spero di aver fatto cosa gradita.
Virgin - Sin - Naked
Sidecar - Buck - Half baked

Smog - Darkhorse - Toasted

Hustle - Creep - Gunmetal
E ora gli swatches degli ombretti usati bagnati con il Fix+
Sin - Sidecar - Half baked
Smog - Toasted - Gunmetal
Per oggi è tutto Mesdemoiselle, nel prossimo post vorrei prendere in considerazione possibili alternative agli ombretti che compongono la Naked palette, magari cercando tra ombretti già visti nelle collezioni della M.A.C.
Grazie per avermi seguita à biento t!
Mademoiselle Chanel

7 commenti:

  1. Moooolto carina questa palette. L'ho comprata ieri da Sephora, ma la vedrò soltanto venerdì. E' rimasta a Milano in buone mani :) Non vedo l'ora di giocarci un po'!

    RispondiElimina
  2. Ehehe è davvero molto molto cute =D
    Grazie per essere passata a trovarmi

    RispondiElimina
  3. Ciao Mademoiselle!
    Carino e molto femminile il tuo blog... posso permettermi di darti un consiglio? Ti direi di ingrandire un pochino il carattere, ho avuto un po' di difficoltà nella lettura..

    RispondiElimina
  4. Ciao Mademoiselle, grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog. Che dire, questa palette è deliziosa e chissà se riuscirò a prenderla. Mi attira molto. Bella review complimenti! Un bacione

    RispondiElimina
  5. @Federica: Grazie del consiglio, chiedo scusa è che ho aperto da poco e non sono ancora brava come voi, ma rimedierò I promise
    @Maury: Grazie a te per essere venuta a trovarmi; eh si questa palette è deliziosa <3
    Bisou Mesdemoiselle

    RispondiElimina
  6. hey! your blog is cute as well :) xoxo

    RispondiElimina
  7. Carinissimi i colori, io sono un'amante dei toni neutri.

    RispondiElimina