lunedì 11 aprile 2011

The Versatile Blogger Award

Bonjour Mesdemoiselle, oggi ho avuto qualche minuto libero e ho deciso di sfruttarlo condividendo con voi un nuovo post.
Per prima cosa è doveroso un enorme ringraziamento alla bloggherina che mi ha conferito questo premio: Elena di http://iltruccoceesivede.blogspot.com/ .
Sono sempre molto emozionata quando ricevo questo tipo di 'riconoscimento' perchè vuol dire che il mio lavoro piace e viene apprezzato e la cosa non può che farmi sentire felice.
L'unica regola è raccontare 7 cose che mi riguardano personalmente.
E' una scelta abbastanza ardua perchè mi piace farmi conoscere, ma mi armerò del dono della sintesi e farò del mio meglio.

  1. Sono istruttrice di sub. Ebbene si!. L'acqua è da sempre il mio elemento ed è il 'mondo' dove mi sento più a mio agio, mi sento una sirenetta. Mio nonno e mio papà sono due ottimi nuotatori e mi hanno trasmesso l'amore per il mare e per la subacquea.
    Ho studiato davvero tantissimo per riuscire a conseguire tutti i brevetti necessari e ora posso insegnare e trasmettere la mia passione ad altre persone.
    Il sogno più grande è quello di fare l'immersione senza gabbia con lo squalo bianco (animale a mio parere splendido a cui si deve molto rispetto).
  2. Ho due tatuaggi entrambi con un significato molto importante per me. Entrambi sono stati disegnati da me perchè volevo fossero unici. Il primo è stato fatto dopo aver superato un periodo di malattia. Il simbolo di questa rinascita è stata una stella marina bordata di indaco e sfumata in azzurro verso l'interno. La stella marina è l'essere che meglio mi rappresenta perchè ha la capacità di rigenerarsi anche quando viene ferita a morte; non sono una che si arrende insomma.
    Il secondo è dedicato a una persona che porto nel cuore.
  3. Ho una gran fifa delle cimici. Sono più pericolose di uno squalo bianco, non riesco a conviverci. Mi fanno venire la pelle d'oca quando di notte, al buio, le sento svolazzare. Brrr...
  4. Ho la fortuna di avere accanto a me una persona splendida; la mia migliore amica.
    Si chiama Simona, ma per me è solo 'Tata'. L'ho conosciuta il primo giorno di università fuori dall'aula 208 (che memoria neh?) e da quel momento non ci siamo più separate.
    Volevo condividere con voi questa perla, perchè mi rendo conto di non dirle abbastanza spesso quanto bene le voglio e quanto tengo a lei.
    Mi è stata accanto sempre, nei momenti felici e spensierati e in tutti quei momenti dove solo una persona fantastica come lei poteva esserci.
    Ogni pianto, ogni problema, ogni conquista lei era li con me per condividerla, per incitarmi, per farmi sentire migliore.
    Quindi colgo quest'occasione per dirti GRAZIE.
  5. Sono estremamente ordinata. Mi diverto a sistemare la camera e fare le pulizie (si, lo so, non sono normale), ma è un modo per rilassarmi e per fare mente locale di tutte le cose che ho.
  6. Ho due gattoni e un bellissimo bau. Con il mio cagnolone non è stato subito amore, anzi da catwoman quale sono all'inizio non riuscivo ad avvicinarmi, ma lui con la sua pazienza e il suo infinito affetto mi ha conquistata e stravedo per lui tanto da prendermi un morso da parte di un altro cane che lo voleva pestare. Guai a chi me lo tocca.
  7. Vorrei tanto sentirmi dire un giorno : 'Sei la mia anima gemella'.
    Sentirmi 'amata'.
    So che è una cosa molto sdolcinata e forse non necessaria, ma dopo tante delusioni vorrei sapere che chi ho accanto si accorga che quello che cerca è accanto a lui.
    Chissà se rimarrà solo un sogno, io spero tanto di no.
Ecco terminato questo papiro. Chiedo scusa per essermi dilungata, ma se devo farmi conoscere ci tengo a farlo bene.
Ora dovrei nominare 15 blog a cui passare questo premio, ma ne ho scelti solo 5.

Elena
LaDama
Isamaur
Fanni
Sabrys

Grazie per avermi seguita.
Bisou Bisou

6 commenti:

  1. Wow che dolce, grazieeee! mi fa piacere ricevere questo premio.
    Sei addirittura istruttrice di sub, che brava. E' un mondo che mi affascina.

    RispondiElimina
  2. Ahaha.. per quanto riguarda il punto 5 non sei la sola.. possiamo darci la mano.
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. omg ma che cara che sei,grazieeee *_*
    Ti auguro che il punto 7 si avveri quanto prima!! :-*

    RispondiElimina
  4. sono di nuovo qui per dirti che c'è un premiuccio per te!Lo so che l'hai già ricevuto ma mi faceva piacere lo stesso ;)
    http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/2011/04/ancora-un-premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio veramente di cuore!
    Per me è un piacere leggerti, e mi rende felicissima sapere che mi hai premiata.
    Ho letto anche i sette aneddoti che ti riguardano, e devo dire che ho adorato soprattutto il fatto che tu sia istruttrice di sub, e che tu abbia un tatuaggio a forma di stella marina.
    Anche io amo l'acqua, il mare e quella sensazione unica che si avverte durante le immersioni subacquee... Qualcosa che nessuno, tranne chi l'ha provato, può capire.

    Sul mio blog è aperto il mio primo giveaway: in palio ci sono tre smalti di China Glaze... Mi farebbe molto piacere se venissi a dare un'occhiata!

    Grazie ancora, di vero cuore!

    RispondiElimina
  6. Un pò in ritardo...ma grazie mille per aver ricambiato il premio! E per aver condiviso un piccolo pezzettino di quello che sei! baci :-)

    RispondiElimina