mercoledì 4 settembre 2013

Ritorno sui banchi di scuola...


Rileggendo la data del mio ultimo post mi accorgo che è davvero passato tanto, troppo tempo, dall'ultima volta che ho trovato un po' di tempo ed ispirazione per scrivere, ed è giunta l'ora di rimediare.
Questo vuole essere quindi un post di aggiornamenti, chiacchiere e di restyling.
Inzio a condividere con voi la notizia e l'evento più importante che ha stravolto e migliorato la mia vita: dal 12 giugno 2013 sono diventata un'estetista!.
Questo era il mio sogno nel cassetto ed aver avuto l'opportunità di intraprendere questo cammino e portarlo a termine è stata la fortuna più grande che mi sia capitata.
Sono stati 2 anni davvero impegnativi che hanno richiesto tempo e tanti sacrifici sia economici sia a livello di studio.
La scuola che ho frequentato è la BCM (Beauty Centre of Milan).
Forse alcune di voi ne avranno già sentito parlare, ma per chi non la conoscesse vi lascio qui di seguito il link BCM .
Il corso per estetista (quello da me frequentato è il corso biennale) è un percorso formativo davvero completo che attraverso lo studio di varie materie permette di formare estetiste complete.
Alla fine del 2° anno ho sostenuto l'esame per conseguire la qualifica e non vi nascondo che è stato un giorno ricco di emozioni e di soddisfazione per tutto l'impegno e l'amore che ci ho messo.


Da Ottobre invece inizierò il corso di Specialistica in estetica che durerà 1 anno e mi consentirà di aprire una mia attività.
Non vedo l'ora!.
Fortunatamente avrò un po' più di tempo a mia disposizione per curare questa pagina.
Nonostante il grande impegno di questi ultimi due anni ho avuto la possibilità di aprire una mia pagina facebook dove raccogliere e condividere alcuni dei lavori da me realizzati.
Se avete la voglia e la curiosità  di vedere cosa ho combinato vi lascio il link DaisyNailsStudio (commenti, consigli e idee sono ben accetti!).
DaisyNailsStudio è diventata la mia "creatura", il mio progetto lavorativo; è la mia scommessa con il futuro.
Per rimanere in tema di novità quindi il blog cambierà un po' aspetto cercando di migliorare la grafica e provando ad aumentare la qualità delle review e degli argomenti che tratterò.
Se avete qualche curiosità sul mondo dell'estetica, o vorreste la review di un prodotto specifico non esitate a chiedere; farò il possibile per accontentarvi.
Grazie per avermi seguita
Bisou Bisou

1 commento: