Gironzolando da Sephora mi sono soffermata un pò allo stand di Monsieur Dior che era stato appena rifornito di prodotti.
La mia attenzione è stata attirata da questo mascara di cui si sono tessute le lodi in vari angoli della rete, ma io non l'avevo mai nemmeno visto.
![]() |
Dior |
Il costo, lo dico fin da subito, è parecchio alto, circa 25€.
Sulla confezione viene presentato come: "Spectacular volume intense black-kohl mascara".
![]() |
Mascara Dior |
![]() |
Diorshow Black Out Waterproof |
All'interno della confezione sono contenuti 11ml di prodotto ed è riportata anche la data di scadenza, in questo caso di 6m.
Passiamo a parlare dello scovolino; la forma è allungata e compatta, le setole sembrano fatte apposta per separare le ciglia.
Da sottolineare positivamente una caratteristica di questo scovolino: raccoglie la giusta quantità di prodotto e riesce a distribuirla uniformemente al momento dell'applicazione.
![]() |
Mascara aperto |
![]() |
Particolare scovolino |
E' esattamente quello che pretendo da un mascara e devo dire che, anche grazie alla sua formula waterproof, rimane li, anche nei momenti dove scappa qualche lacrimuccia.
Il colore è pieno e intenso, lievemente tendente al lucido per un effetto 'sguardo-da-gatta'.
Promosso a pieni voti e caldamente consigliato.
E voi? Avete avuto occasione di provarlo? Come vi siete trovate?
Bisou Bisou
per ora non ho ancora avuto modo di provarlo... ma è già sulla mia lista di futuri mascara, quindi prima o poi sarà mio... *_* XD
RispondiEliminamai provato, la tentzione è tanta me mi frena il prezzo...per ora :)
RispondiEliminaNon l'ho mai provato sia per il prezzo, sia perchè è waterproof. Preferisco acquistare mascara che non lo siano perchè stresso meno le ciglia quando poi le devo struccare.
RispondiEliminaCiao e grazie per essere passata nel mio blog! Mi sono iscritta qui perchè è davvero bellissimo, brava! Questo mascara mi tenta tantissimo lo sai? Adoro Dior e anche se è un po' caro ho sempre riscontrato una qualità ottima! baci!
RispondiEliminaNon l'ho comprato, ma provato e non fa per me, non separa bene le ciglia. Purtroppo molto dipende dalla lunghezza, se sono poche se sono tante e nel mio caso che non sono molto folte, bon, non ha funzionato. Peccato.
RispondiElimina@Maria: Poi fammi sapere come ti troverai, io lo adoro.
RispondiElimina@Morgana: Eh lo so, il prezzo purtroppo non aiuta, ma un regalino ogni tanto è giusto concederselo.
@Dama: Ti dirò, io metto il mascara waterproof quando sto fuori tutto il giorno o nelle serate (tipo week-end), per il resto sto finendo il mascara di MAC N&L. In più ogni sera con pazienza certosina mi spennello le ciglia con il castor oil che fa miracoli e aiuta davvero.
@Cristiana: Grazie del complimento. Io ti consiglio di dargli una chance e magari provarlo. Io personalmente mi sono trovata davvero bene.
@Marguerite: Che peccato. Guarda io ne ho davvero tante, lunghe e folte. Prima di questo in pochi mi avevano davvero soddisfatta.
Magari sarai più fortunata con qualche altra brand.
Bisou
Ciao! Mi piace molto il tuo blog e ti ho assegnato un premio, vieni a vedere se ti va ... ---> http://bollediprofumo.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html
RispondiEliminaComplimenti per i tuoi articoli!
sto per finire l'extravaganza di helena rubistein...mi sa che proverò questo allora :D (che cmq è sempre meno costoso dell'helena rubistein xD)
RispondiEliminama con questo poi metti il top coat mascara della kiko?
baci!
Hai un bellissimo blog..
RispondiEliminaIo sono ancora all'inizio...se ti va passa ;)
http://makeupkristel.blogspot.com/
@Cristina: Grazie mille!. Sei stata davvero molto carina.
RispondiElimina@LaCinci: Della Rubistein non ho mai provato nulla, mi dovrò rifare.
No con questo il top coat kiko non serve, lo metto solo quando uso il N&L di M.A.C..
@Makeup: Grazie per il complimento, passerò sicuramente. E ci ben inizia...è a metà dell'opera.
Io l'ho avuto e mi è piaciuto molto. Adesso ne ho uno di Helena Rubistein che separa decisamente meglio le ciglia ma non volumizza molto.
RispondiElimina