mercoledì 29 dicembre 2010

Haul: M.A.C. & Sephora

Bonjour Mesdemoiselle, e Buona Vigilia, oggi ho sfruttato un pò del tempo libero che avevo a disposizione  e mi sono messa a scrivere questo nuovo post.
Il clima natalizio che si respirava in giro in questi giorni mi ha contagiata e nel tran-tran per comprare i vari regali, mi sono ritagliata un pò di tempo per qualche piccolo acquisto.
Tappa obbligatoria da M.A.C..
Inutile dire che avrei comprato quasi tutto il negozio, ma mi sono limitata a 3 acquistini.
M.A.C.

Haul
Il primo pezzo appartiene alla nuova collezione appena uscita, la "Stylishly Yours".
Di questa linea ho acquistato la beauty powder che a lungo avevo addocchiato su internet.

M.A.C. Beauty Powder

Beauty Powder "Play It Proper"
Il colore è davvero molto bello; è una rosa chiaro con delle perlescenze bianche.
Il prodotto è molto setoso e si stende in modo uniforme.
Questo colore illumina molto l'incarnato, e dà subito un'aria più fresca alla pelle.
Mi piace davvero molto, non appesantisce il viso e la durata è buona.
La cialdina contiene 10g di prodotto.
E' un acquisto che consiglierei a chi magari vuole una beauty powder con effetto 'brillante'.
Il secondo acquisto riguarda il settore labbra.
Chi mi segue saprà che ho aperto un sondaggio su quale rossetto prendere al mio prossimo Back To M.A.C..
Ebbene care donzelle non ho ancora deciso.
Come su consiglio sono andata direttamente alla fonte per provare e guardare con mano, ma sono tornata a casa ancora indecisa.
Quindi per chi volesse darmi un'ulteriore opinione faccia pure.
Nonostante le mille indecisioni ho però addocchiato questo Lipstick mentre ero intenta a fissare l'espositore.
Sto parlando del Viva Glam V.

M.A.C. Viva Glam V

M.A.C. Viva Glam V
E' davvero un colore splendido.
Si tratta di un Lustre e di conseguenza lascia un velo lucido sulle labbra che secondo me conferisce maggior naturalezza all'insieme.
Il colore è un nude rosato molto bello, che dona un effetto fresco ed elegante allo stesso tempo.
Mi è piaciuto subito e ringrazio il make-up artist (pardon non ricordo il tuo nome) che me l'ha fatto provare.
L'ultimo acquisto verte invece sulla collezione natalizia 'A Tartan Tale'.
Non avevo prestato molta attenzione alle matite presenti, ma questa volta mossa dalla curiosità le ho volute provare.
Inutile dire che da eterna amante del blu quale sono non ho resistito a lei.
M.A.C. A Tartan Tale

M.A.C. Petrol Blue
Molto bello come colore; la mina è morbida e permette di stendere bene il colore e di poterlo sfumare a piacimento.
La resistenza mi soddisfa e non va a depositarsi nelle piegoline dell'occhio.
Davvero bella per enfatizzare lo sguardo.

Dopo la tappa alla M.A.C. ho deciso di sfruttare il tempo che rimaneva e concedermi un giretto veloce da Sephora.
Qui l'acquisto è stato solo uno.
L'oreal

All Night Blue
Mi sono lasciata ammaliare da questo bellissimo ombretto.
Chi ha la possibilità vada a vederlo perchè secondo me merita.
E' uno stupendo blu notte, con microglitter azzurro/argento.
Il prodotto è davvero setoso e si stende benissimo sulla palpebra.
E' molto semplice da sfumare e dona un effetto davvero intenso, soprattutto se sfruttato con uno smokey.
Il colore è intenso già di suo, ma viene messo ancora di più in risalto se usato bagnato con il Fix+ di M.A.C..
Il prezzo è ottimo (9€ circa) e all'interno della confezione sono contenuti 3,5g di prodotto.
Sicuramente andrò a dare un'ulteriore occhiata alle altre nuance.

E voi? Cosa vi siete concesse ultimamente?
Bisou Bisou

Nessun commento:

Posta un commento