sabato 12 febbraio 2011

Haul: Peacocky Collection


Bonjour Mesdemoiselle, eccomi qui per condividere con voi gli unici due acquisti dell'attesissima collezione Peacocky by M.A.C..
E' andata letteralmente a ruba appena esposta, davvero impressionante.
Sono andata a darle un'occhiata nel giorno del debutto e me la sono guardata con calma per ponderare bene l'acquisto.
Alla fine ho scelto solo due pezzi, ma sono più che soddisfatta e felice; i due fortunati sono: 'Noir plum' & 'Odalisque'.
Peacocky's haul
Sx: Odalisque
Dx: Noir plum
Sono due colori davvero favolosi e superpigmentati.
Il mio preferito in assoluto è 'Noir plum'.
Mega Metal Shadow 'Noir plum'
E' un viola scuro con delle microperlescenze argentate.
Il colore è pieno e molto brillante già da asciutto, ma dà il meglio di sè quando viene abbinato al Fix+.
E' resistente anche una giornata intera e non si accumula nelle inestetiche pieghine dell'occhio.
Noir Plum
 Come si può vedere dalla foto, il packaging è identico a quello degli ombretti normali, con una confezione in plastica nera e la parte superiore trasparente.

Particolare cialdina
Il prodotto contenuto nella cialdina è di 3,4g (molto di più rispetto alla cialdina classica) per un costo di 22€.

Per quanto riguarda il secondo eyeshadow non posso che confermare quanto già detto da altre ragazze: 'Odalisque' è un colore unico.
Mega Metal Shadow 'Odalisque'
E' un colore davvero particolare e molto difficile da descrivere.
Appena l'ho visto al fianco di Noir plum mi è subito venuta in mente la splendida ruota del pavone.
E' un colore davvero cangiante e ricco di iridescenze, versatile per essere utilizzato con diversi look.
Preferisco usarlo bagnato perchè rimane ancora più acceso e resistente.
Odalisque

Particolare cialdina
Anche qui, come nel precedente, il packaging è essenziale e la cialdina si presenta più grande rispetto agli eyeshadows tradizionali.
Il prezzo è lo stesso (22€).

Mi sarebbe piaciuto aggiungere alla lista un terzo ombretto, Danzinette, ma ahimè è risultato davvero introvabile.
Per questa volta pazienza, ma spero che riproporranno più avanti una collezione con così tante tonalità di ombretto e con questa stessa qualità.
Per questo haul è tutto, spero vi sia piaciuto.
E voi? Cosa vi siete conquistate di questa collezione?
Bisou

6 commenti:

  1. Hai preso esattamente i due colori che avrei voluto io... Ma che non sono riuscita ad acquistare per colpa dello studio! Sono favolosi!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho acquistato solo due ombretti, ma la scelta non è stata del tutto libera perchè quando sono stata in negozio, i pezzi migliori erano già scomparsi.

    RispondiElimina
  3. ho visto odalisque indosso a una collega e l'effetto è davvero particolare. nonostante passi davanti al corner MAC tutte le sere non ho ancora avuto l'ispirazione...anche se per odalisque potrei farci un pensiero..

    RispondiElimina
  4. Quanto sono contenta di essermi lasciata scappare questa collezione!
    Non fraintendetemi, questi ombretti sono stupendi, ma col ritmo di due collezioni al mese MAC non mi fa più uscire viva...

    RispondiElimina
  5. Odalisque è veramente fantastico, ma quando ho fatto visita al Mac Corner era già sold out... :(
    Grazie per aver visitato il mio blog. Comunque non sono d'accordo! Io trovo che i prezzi di Neve Make Up non siano eccessivi, anche perché credo che le confezioni mini siano più che sufficienti ad es. per gli ombretti o i correttori (durano una vita!), solo per il fondo ho preferito acquistare la jar in dimensioni normali ma trovo che il prezzo sia conveniente. Poi i prodotti sono di buona qualità e naturali! (no, non sono una pubblicitaria di NMU, è solo il parere di un'accanita sostenitrice :D)

    Ciao!
    www.blillaby.blogspot.com

    RispondiElimina