giovedì 10 febbraio 2011

Haul: Sephora, M.A.C. & Back To M.A.C.

Bonjour Mesdemoiselle, questa settimana sta scorrendo tra tanti impegni, ma ho finalmente un pò di tempo per tornare qui ed aggiornarvi.
Circa una settimana fa, durante la pausa pranzo sono riuscita a recarmi al M.A.C. Pro Store per guardare le nuove collezioni.
Come potete immaginare non sono uscita a mani vuote, e finalmente ho fatto anche il Back to M.A.C..
I quattro prodotti che ho acquistato sono andati a sostituire quelli che avevo terminato e in più mi sono concessa un piccolo auto-regalo.
Il primo è il 'Brush Cleanser', prodotto molto conosciuto che serve a detergere e disinfettare i pennelli.
Brush Cleanser
Il prezzo per 235ml di prodotto è di 11€.
E' il secondo flacone che compro e credo che continuerò ad utilizzarlo perchè deterge e mantiene morbidi i pennelli, come nuovi.
E' molto importante avere cura dei nostri 'attrezzi' affinchè possiamo sfruttarli al massimo e per molto tempo (solitamente lavo i miei pennelli una volta a settimana).

Il secondo prodotto è un correttore.
Studio Sculpt Concealer NW20
Finiti i due correttori che utilizzavo ho deciso di cambiare e provare qualcosa di nuovo.
Dopo vari rimuginamenti e dopo averne parlato con Antonio (il Mua del corner) abbiamo deciso di lanciarci sullo Studio Sculpt.
La tonalità è la stessa che avevo usato in precedenza: NW20.
Il prodotto contenuto nella jar è di 5,5,g e il prezzo è di 17,50€.

Il terzo acquisto riguarda una matita che avevo il pallino di provare da un pò di tempo.
Indigo.
M.A.C. Indigo
E' un colore molto particolare, oserei dire il mio preferito.
Resiste bene anche nella rima interna dell'occhio e a mio parere dona un'effetto luminoso all'iride.
Il prezzo per 1,45g di prodotto è di 14€.

L'ultimo prodotto della lista-sostituzione è lo struccante 'Gentle off eye and lip makeup remover'.

Makeup remover
Il suo costo è di 21€ per 100ml di prodotto.
Dopo aver terminato lo struccante bifasico della Clinique, mio alleato da quest'estate, ho deciso di provare questo remover della M.A.C..
Purtroppo di natura ho gli occhi sensibilissimi e uno struccante aggressivo mi provoca bruciori e arrossamenti.
Questo struccante è davvero delicatissimo sia sugli occhi, sia sulle labbra, lascia la pelle completamente pulita e liscia e ha un profumo davvero gradevole.
Lo sto usando regolarmente ed è entrato a pieno titolo nella mia beauty routine.

Arriviamo ora al piccolo auto-premio.
La scelta è ricaduta su un rossetto che mi piace davvero molto, anche se il colore è indubbiamente carico e bisogna sentirsi a proprio agio indossandolo.
Sto parlando di lui...'Red'.

M.A.C. Lipstick Red

Red
Ha un finish 'satin' ed è uno splendido e luminosissimo rosso con sottotono blu, molto simile al tanto decantato 'Ruby Woo' che a differenza del primo ha un finish 'matte'.
Trovo che questi rossi stiano particolarmente bene alle ragazze more e spero di saperlo portare come si deve perchè è un colore che valorizza veramente le labbra e focalizza tutta l'attenzione su di loro.
Swatches 'Red'
Mi scuso per l'immagine un pò fuori fuoco, ma oggi ho avuto problemi di esposizione.
Come campioncino mi sono fatta dare dei glitter azzurrini di cui purtroppo non ricordo il nome (mi informerò).

Blue glitter
E' un colore davvero luminosissimo e sto cercando l'occasione giusta per testarlo; sicuramente riuscirò a trovare una scusa per indossarlo.

E finalmente dopo quasi un mese di indecisione ho fatto il famoso Back to M.A.C..
Rullo di tamburi...il vincitore è...
M.A.C. Lipstick

Violetta
Non so nemmeno io come, ma quando l'ho visto tutto il mio amore per i nude è scomparso e ho deciso di lanciarmi e provare un colore diverso dal solito.
Sono molto soddisfatta di questa scelta e se avete la possibilità dategli un'occhiata.
Consigli per il prossimo Back to M.A.C.?
Questa volta non ho idee al riguardo, quindi qualsiasi consiglio è ben accetto.

Gironzolando da Sephora mi sono imbattuta nella nuova collezione della Lancome 'Lavande'.
Mi si sono illuminati gli occhi quando l'ho vista, il colore principale come si può bene intuire dal nome è il viola-lavanda.
Era quasi tutto esaurito, ma mi sono voluta concedere una fettina di paradiso e ho acquistato uno dei due smalti esposti.

Lancome le vernis n°359
E' uno dei colori più particolari e belli che io abbia mai provato, mi piace davvero tantissimo e lo trovo adatto sia alla primavera sia al periodo autunnale-invernale.
Il costo è di 16€ per 6ml di prodotto.
Non ve lo lasciate scappare.
Ora sono alla ricerca di un dupe, così quando questo finirà (e mi piange già il cuore al pensiero) potrò indirizzare la mia attenzione su altro.
Sempre di questa collezione cercherò di portarmi a casa l'Ombre magnetique 'ultra lavande' su cui ho lasciato il cuore.
Grazie per avermi letta, spero che questo haul vi sia piaciuto e se avete qualche idea o novità fatemi sapere.
Bisou Bisou

8 commenti:

  1. Acquisti stupendi, bellissimi i rossetti che hai scelto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti, il violetta piace molto anche a me!!!
    Concordo pienamente anche sullo smalto...facci sapere se trovi un dupe!!!!:D

    RispondiElimina
  3. Che begli acquisti, soprattutto i due rossetti, molto particolari. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. ottimi acquisti!!!I rossetti hanno dei colori proprio belli anche se io non amo le mie labbra troppo colorate :)

    RispondiElimina
  5. eccomiiiiiiiiiiii.....sono mesi che faccio il filo a Violetta (hihihi detto così sembra....strano!!!) lo comprerò!!!! Se riesci swatchalo sulle labbra con fotinaaaaaaaaaaaa =)))

    RispondiElimina
  6. prima o poi riuscirò anche io a fare un back to mac! Bella la matita!

    RispondiElimina
  7. @Dama: Li adoro, sto sfruttando tantissimo Violetta...
    @Chic inside: Lo smalto lo indosso da quando l'ho comprato. Solo due parole..Perfetto, bellissimo.
    Troverò un dupe perchè è incredibilmente bello.
    @Fede: Vedo che i rossetti sono stati apprezzati..evviva evviva.
    @Sabrys: Nemmeno io all'inizio amavo le mia labbra colorate, ma ho trovato qualcosa che mi ha fatto cambiare idea.
    @M@rGiù: Promise farò lo swatch per la tua gioia
    @Elena: ehehe il mio è il 3 back to mac..ora preparo il 4°.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti... mi intriga molto soprattutto il pigmento celeste!!é strabello!!*_*

    RispondiElimina