lunedì 21 febbraio 2011

Review Pupa Easy Liner

Bonjour Mesdemoiselle, finalmente dopo tanti giorni di assenza eccomi qui.
Chiedo venia, ma è stata una settimana davvero ricca di impegni più o meno piacevoli, e il tempo libero si è ridotto drasticamente.
Oggi cercherò di farmi perdonare facendo una review.
E' il primo prodotto Pupa che sottopongo a giudizio qui sul blog, e spero che la mia esperienza vi possa essere utile.
Gironzolando da Sephora mi sono fermata a rimirare l'espositore Pupa e ho focalizzato la mia attenzione su un prodotto che volevo provare da tempo, l'eyeliner.
A mia disposizione c'erano tre tipologie: Easy liner - Professional liner - Rapid liner.
La differenza fra loro consiste nell'applicatore; nel primo caso è una punta in feltro, nel secondo caso si tratta di un pennellino composto da setole e nel terzo caso la punta è a pennarello in nylon.
Dopo vari rimuginamenti la scelta è ricaduta sul primo.

Pupa Easyliner
Easy liner si presenta con un packaging molto semplice, ma allo stesso tempo pratico; il tubetto è in plastica argentata con il marchio Pupa stampato in rosso.

Packaging
Il tappo è svitabile e una volta aperto possiamo vedere l'applicatore.

Easyliner n03
La punta è morbida e il materiale con cui è realizzata è il feltro.

Particolare applicatore
La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 4ml e la data di scadenza riportata sulla scatola è di 6M.
Le colorazioni in cui è disponibile questo eyeliner sono tre: Black 01 - Brown 02 - Blue 03; ho optato per la prima.
Il colore a mio avviso è davvero bello, un nero lucido molto pigmentato e modulabile.
La stesura è molto facile e pratica, il tratto risulta preciso e si può intensificare il tratto ripassandolo.

Swatches
La tenuta è davvero ottima e su di me persiste per tutto il giorno.
Un punto a suo favore riguarda la sua formulazione anallergica, sui miei occhi ulta sensibili nessun segno di fastidio o irritazione.
Il prezzo è abbastanza contenuto (11€) ed è un prodotto che mi sento di consigliare soprattutto se si è alle prime armi e non si può/vuole spendere tanto.
Nonostante io straveda per l'eyeliner in gel di M.A.C., mi sto trovando molto bene anche con questo.
Il prossimo acquisto credo verterà sull'eyeliner della nuova linea primaverile 2011 'Very vintage' che proporrà un prodotto chiamato Glossy liner.
Staremo a vedere; spero che la review vi sia stata utile e spero mi saprete consigliare qualche altra alternativa da sperimentare con cui vi siete trovate bene.
Bisou

3 commenti:

  1. Questo è stato il mio primo eyeliner:) anche a me è piaciuto molto, però ho riscontrato che più avanti si va con il tempo e più tende a reggere meno, comincia a sbriciolarsi non tenendo perfettamente :) è ottimo ed è davvero un peccato che abbia questo piccolo difettuccio. Ora invece sto usando l'ultraliner della deborah, sempre con la punta in feltro :) e devo dire che mi ci sto trovando abbastanza bene!:) spero che non mi dia anche questo dei problemi :p

    RispondiElimina
  2. di solito preferisco gli eyeliner in gel,sono piuttosto negata con quelli liquidi :P comunque carino questo,non lo conoscevo :)

    RispondiElimina