mercoledì 20 ottobre 2010

Beauty Collection: Lips Part.I

Bonjour Mesdemoiselle, come promesso eccomi qui a scrivere una piccola rubrica che spero vi possa far piacere.
Ho ricevuto via mail delle richieste per farvi un pò vedere il mio "mondo cosmetico".
Siccome per motivi logistici e di lunghezza un post non sarebbe bastato ho deciso di suddividere in piccole "pillole" quella che è la mia collezione di cosmetici.
Come primo argomento da trattare ho scelto la categoria "lips", oggi parlerò dei miei Lipgloss M.A.C..
Sperando che questo post possa esservi utile per eventuali acquisti.
Bisou Bisou

LIPS: M.A.C. Lipgloss Collection
My M.A.C. Lipgloss Box
 
Sx: Cremesheen glass & Dazzleglass - Dx: Lipglass & Plushglass


Cremesheen glass & Dazzleglass

Da sx: Sugarrimmed (D)-Fashion scoop (C)-Partial to pink (C)-Right image (C)- Funtabulous (D)-Date night (D)-Creme allure (D/C)

Dazzleglass 'Sugarrimmed'
  
Cremesheen glass 'Fashion scoop'
 
Cremesheen glass 'Partial to pink'
 
Cremesheen glass 'Right image'


Dazzleglass 'Funtabulous'

Dazzleglass 'Date night'

Dazzleglass Creme 'Creme allure'
  
Swatches: Sugarrimmed-Fashion scoop-Partial to pink-Right image-Funtabulous-
Date night-Creme allure

Lipglass & Plushglass
Lipglass 'Nice kitty'
Plushglass 'Pretty plush'

Lipglass 'Pink poddle'
  
Lipglass 'Splashing'

Lipglass 'Viva Glam VI'

Da sx: Nice kitty (L)-Pretti plush (P)-Pink poddle (L)-Splashing (L)-Viva Glam VI (L)

Swatches: Nice kitty-Pretty plush-Pink poddle-Splashing-Viva Glam VI

 



8 commenti:

  1. ma sono bellissimiiiiiiiiiiii!e pensare che io non sono mai entrata neanche in un negozio mac!che tristezza!

    RispondiElimina
  2. @Compagne: grazie per essere passate a trovarmi.
    Non siate tristi, chissà magari avrete l'occasione

    RispondiElimina
  3. Molto molto carini, soprattutto quello rosso.

    RispondiElimina
  4. davvero belli!
    Che bel blog hai,mi sono iscritta :) ciao!

    RispondiElimina
  5. (ehm,per ora mi dà errore ma tornerò a provare! ;) )

    RispondiElimina
  6. belli! io ho sugarrimmed e funtabulous, e anche altri... mi piacciono molto ma non li compro più, sono bellissimi ma costano un po' e finiscono in fretta!

    RispondiElimina
  7. @Sabrys: grazie per essere passata a trovarmi e grazie per l'iscrizione, spero verrai a trovarmi ancora
    @Federica: Funtabulous è stato il mio primissimo Dazzle e l'adoro, è davvero un bellissimo colore.
    Sono cari è vero e purtroppo durano poco, ma uno strappo ogni tanto si può fare...
    Bisou

    RispondiElimina