lunedì 4 ottobre 2010

Maxi Haul: Oysho, Madina, Lush, M.A.C. Part.II

Bonjour Mademoiselle, è già lunedì, questo week-end mi sembra volato, non ho praticamente avuto tempo di aprire un libro e oggi dovrò rimediare.
Il tempo purtroppo non aiuta, qui a Milano fa davvero freddo, menomale che ieri mi sono decisa e ho comprato una felpina abbastanza pesante da potermi mettere quando vado in università (la biblioteca della mia facoltà sembra una catacomba, fa freddo e la luce è praticamente inesistente, sto seriamente pensando di munirmi di fiammiferi e candela).
Tornando al maxi haul di settimana scorsa oggi mi volevo dedicare agli acquisti fatti da Lush.
Lush l'ho scoperto per la prima volta durante un viaggio in Germania.
Ero andata a Koln come ospite di una mia amica per festeggiare il capodanno e un pomeriggio sono stata trascinata dentro a questo negozio.
Ne sono rimasta incantata, i profumi erano davvero fantastici e mi sono lasciata ammaliare per la prima volta dalle Ballistiche.
Da allora Lush è diventato tappa obbligatoria di pellegrinaggio anche se ci vado raramente perchè non ho quasi mai il tempo per guardarmelo con calma.
Ho fatto solo due acquisti perchè volevo provare qualcosa di nuovo e così la scelta è ricaduta su una maschera viso "Frutti di bosco" e sul famosissimo esfoliante labbra "Labbracadabra"; la commessa (una ragazza davvero gentilissima) mi ha dato in omaggio una crema per i piedi "A piede libero".
La crema della maschera è contenuta in una scatola nera, molto semplice, con il tappo svitabile.
La confezione contiene 75g di prodotto, sul tappo troviamo scritte tutte le caratteristiche della maschera, gli ingredienti che la compongono ( Mousse di argilla lenitiva, olio di mandorle, mirtilli freschi) e le istruzioni su come usarla.
Sul retro invece troviamo due date: la prima è quella di fabbricazione, la seconda quella di scadenza.
L'ho usata sabato sera prima di andare a dormire, l'ho tenuta su mentre guardavo un film e dopo 10 minuti l'ho risciacquata.
La pelle era bella morbida e i rossori che avevo erano attenuati, per ora è promossa.
Labbracadabra lo trovo fantastico!.
Lo sto usando tutti i giorni, due volte al giorno (la mattina prima di mettere un gloss o il rossetto e la sera dopo lo strucco).
Si presenta in una scatolina di vetro che contiene 25g di prodotto, con il tappo svitabile nero.
Sul perimetro della confezione troviamo gli ingredienti che compongono questo esfoliante ( Zucchero semolato, Olio di jojoba biologico, aroma, colore 45410), e come usarlo al meglio ( "massaggia i cristalli direttamente sulle labbra asciutte con un dito, poi fai schioccare le labbra per leccare gli ultimi zuccherini, rende la bocca liscia e compratta al naturale o pronta per il rossetto" ).
Io pratico il massaggio per circa un minuto prima sul labbro superiore e poi su quello inferiore e infine strofino tra loro le labbra, e il risultato è davvero eccellente.
Con l'approssimarsi della stagione fredda soffro tantissimo di labbra secche e screpolate e questo spero sia il rimedio definitivo a questo fastidioso problema.
Per ultimo sto testando il campioncino omaggio di "A piede libero".
Mi è stato regalato in una jar di alluminio di forma rotonda e abbastanza piatta, il tappo è svitabile e sopra di esso troviamo le informazioni utili su questa crema.
Il colore è un bel rosa cicca e il profumo mentato molto gradevole.
Soffrendo tantissimo di crampi ai piedi, avere una crema così fresca e leggera da massaggiare sopra è davvero un enorme aiuto per far passare il dolore e distendere i muscoli.
Sono rimasta molto soddisfatta di questi acquisti, la prossima volta (e appena avrò finito lo struccante nuovo) vorrei acquistare la "Baby face" di cui ho sentito parlare davvero bene  e qualche olio per il corpo.


Frutti di bosco-A piede libero-Labbracadabra

Maschera Frutti di Bosco

Esfoliante Labbracadabra

Crema A piede libero
 To be continued...

3 commenti:

  1. Molto graziosi questi acquisti, io non mi sono mai fatta un giro serio da Lush. Dovrò rimediare, peccato per i prezzi non sempre abbordabili.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo alcuni prodotti non sono proprio a buon mercato, altri invece sono proprio da provare (baby face, ballistiche).
    Grazie per essere passata

    RispondiElimina
  3. dovrò decidermi un giorno ad andare da lush, non ci sono mai stata *_* Quell'esfoliante mi tenta, perchè ho le labbra sempre piene di pellicine e non so più come mandarle via...

    RispondiElimina