martedì 19 ottobre 2010

Tag: This or That?

Bonsoir Mesdemoiselle, perdonate la mia assenza, purtroppo in questi giorni lo studio mi ha un pochino assorbita e ho dovuto dedicargli parecchio tempo.
Oggi ho passato una mattinata davvero piacevole e nonostante le lezioni sono meno stanca degli altri giorni.
Da domani e con cadenza settimanale ho deciso di aprire una piccola rubrichetta, ma non vi dico altro...surprise!.
Per questa sera ho deciso di fare un post leggero e magari divertente che potete fare anche voi.

This or That: Cosmetici
  • Blush o Bronzer: Mmmh dipende un pò dalle stagioni, ma direi decisamente il blush
  • Lipgloss o Lipstick: Lipgloss 4 ever
  • Eyeliner o Mascara: da un lato amo gli eyeliner per la varietà dei colori, dall'altro il mascara perchè mi piace avere gli occhi da "cerbiatta"
  • Fondotinta o Correttore: Fondotinta
  • Ombretti neutri o Colorati: Colorati quando sono allegra o ho una serata con amici, neutri quando devo andare in università
  • Ombretti pressati o in polvere: Ombretti pressati
  • Spugnette o Pennelli: Pennelli
This or That: Mani
  • French o Tinta unita: dipende un pò come mi sento quel giorno e se ho molto tempo per farmi la french
  • Lunghe o Corte: un giusto compromesso
  • Acriliche o Naturali: sempre naturali
  • Tinte scure o Colori accesi: tutti e due
  • Matte o Shimmer: Matte
This or That: Corpo
  • Profumo o Essenza: Profumo
  • Lozione o Burro corpo: Burro
  • Sapone o Bagnoschiuma: Bagnoschiuma al cocco o ai frutti di bosco
  • Lush o altre compagnie: entrambe
This or That: Fashion
  • Jeans o Tuta: Jeans per sempre
  • Vestito o Gonna: mi piacciono molto entrambi ma direi vestito
  • Sandali o Infradito: Sandali
  • Sciarpa o Cappello: amo sia l'uno che l'altro, ma ora come ora amo le sciarpe; il sogno rimane la Burberry
  • Orecchini piccoli o Pendente: due parole...orecchini enormi!
  • Collana o Bracciale: tutti e due
  • Tacchi o Scarpe basse: per uscire la sera l'immancabile tacco 12, per l'università scarpe comode e basse
  • Felpa o Giubbottino: Giubottino, se in pelle meglio
  • Bershka o H&M: Mmmh prediligo di più Zara
This or That: Random facts
  • Tempesta o Freddo: freddo
  • Estate o Inverno: Summer is magic!
  • Primavera o Autunno: Primavera
  • Cioccolato o Vaniglia: Chocolate
  • Caffè o Thè: Thè e pasticcini
  • Dolce o Salato: ahimè per la mia linea...dolce
  • Amore o Soldi: Amore
  • Macchina o Scooter: macchina dei sogni la BMW X6, sennò mi accontento di una Vespa
  • Vino o Birra: nessuno dei due, solo Cosmopolitan

Nessun commento:

Posta un commento