martedì 5 ottobre 2010

Tag: 23 beauty questions



1] Di che colore sono i tuoi capelli? Sono di colore castano, in inverno virano verso il castano scuro, in estate con il sole si schiariscono parecchio
2] Come sono i tuoi capelli? Lunghi fino a metà schiena, tendenti al mosso ondulato
3] Quante volte a settimana lavi i capelli? In genere 3, ma dipende se quel giorno ho fatto attività sportiva, se ho sudato o altro.
4] Fai un impacco pre-shampoo? No
5] Con cosa lavi i tuoi capelli? Ho una cute sensibilissima, quindi la maggior parte degli shampoo è troppo aggressiva, ho ripiegato su RestivOil per cute sensibile, e mi trovo davvero benissimo
6] Usi il balsamo? No, ma uso una crema ristrutturante 1-2 volte a settimana
7] Pettini i capelli in doccia, da bagnati? Si sempre, mi aiuta a districare meglio i nodi
8] Usi una maschera a risciacquo? Si è della linea Medavita
9] Usi il phon? Sempre, con qualche rara eccezione in estate
10] Quali prodotti usi per lo styling? Nada de nada
11] Quali marchingegni usi per lo styling? Piastra o bigodini riscaldati
12] Qual'è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? Che se li asciugo senza poi pettinarli sembro un leone con la criniera
13] Qual'è la cosa che più ami dei tuoi capelli? Il colore
14] Li tieni sciolti o li acconci? Solitamente sciolti, ma capita che mi faccia la treccia
15] Possiedi molti accessori per capelli? Parecchi, il mio preferito è una mollettina di Tarina T.
16] Pettini i capelli ogni giorno? Yes
17] Assecondi la loro texture o sei in eterna lotta? Dipende da come mi vedo quel giorno
18] Usi prodotti per capelli ogni giorno? No
19] Tingi/hai mai tinto i capelli? In passato durante una gita mi sono tinta i capelli color violetto prugna...ho sbagliato tonalità. Ho poi fatto i colpi di sole, ma ora li lascio del mio colore, nel tempo ho imparato ad amarli così
20] Soddisfatta del risultato? Se intendi del color prugna, ti dico solo che in aereoporto al mio ritorno mia madre disse: "ti prego, dimmi che sono i neon a darti quella sfumatura viola"
21] Meglio Lunghi o Corti? Lunghi
22] Lisci o Ricci? Dipende dai giorni...oggi lisci
23] Biondo, Nero, Castano, Rosso, Multicolor? Castano 4 ever

Nessun commento:

Posta un commento