mercoledì 3 novembre 2010

Beauty Collection: Lips Part.II

Bonjour Mesdemoiselle, perdonate l'assenza in questa ultima settimana, ma ho avuto un pò di nodi da sciogliere e il tempo di una giornata scorre troppo velocemente.
24h non mi bastano più per conciliare tutto.
Rieccomi con la rubrica della mia collezione di make-up.
L'argomento trattato precedentemente riguardava i Lipgloss di M.A.C.; oggi vorrei continuare a parlare dei Lipstick di M.A.C..
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche chicca da consigliarmi.
Bisou Bisou
My M.A.C. Lipstick Box


Lipstick: Frost-Cremesheen-Lustre-Matte-Pro longer

Sx: Gel(L)-Creme d'nude(C)-Creme cup(C)-Milan mode(L)-Russian red(M)-Till tomorrow(PL)

Sx: Till tomorrow-Gel-Creme d'nude-Creme cup-Milan mode

Sx: Creme cup-Milan mode-Russian red-Lady Gaga-Cyndi Lauper

Till tomorrow (PL)

Gel (F)

Creme d'nude (C)

Creme cup (C)

Milan mode (L)

Russian red (M)

Viva Glam Gaga

Viva Glam Cyndi


Sx: Till tomorrow-Gel-Creme d'nude-Creme cup-Milan mode-Red russian-Gaga-Cyndi
 I prossimi lipstick sulla mia wishlist sono: Blankety-Shy girl-Freckletone...any ideas?
Bisou Bisou

5 commenti:

  1. il cyndi lauper è fantastico *_*

    RispondiElimina
  2. @Compagne: ben tornate! eh si sono bellissimi
    @Maria: anche io lo adoro, mia mamma a forza di chiedermelo in prestito se ne è comprati 2 perchè lo usa tantissimo

    RispondiElimina
  3. Blankety probabilmente lo prenderò anche io, ma non so quando. Diciamo "in futuro".
    Bellissimi rossetti.

    RispondiElimina
  4. davvero belli,mi piacciono soprattutto Creme Cup e Russian Red :)

    RispondiElimina