giovedì 18 novembre 2010

Haul: Sephora & surprise

Bonjour Mesdemoiselle, purtroppo questa è stata una settimana piena di impegni e magagne che ho cercato di risolvere al mio meglio.
L'università procede abbastanza bene, corro sempre da un'aula all'altra e il tempo per gli svaghi si è un pò ridotto.
Il clima poi non mi invoglia particolarmente a gite extra-università.
Ieri invece avendo una pausa pranzo abbastanza lunga mi sono concessa un giretto da Sephora per guardare le ultime novità.
L'unico acquisto che mi sono concessa è stata una palettina davvero molto kawaii della TokiDoki.
Confezione palette TokiDoki


TokiDoki
 Sono rimasta veramente molto stupita nel trovare questo brand, sapevo che era in vendita negli U.S.A., chissà che non l'espongano anche qui da noi.
La palettina è in plastica trasparente con delle illustrazioni ed è divisa in due scomparti.
Nel primo troviamo i quattro ombretti e un pennellino.

Eyeshadow (sx): Carina-Adieu / (dx): CiaoCiao-Al Dente
 I colori sono davvero fantastici, super pigmentati e hanno un'ottima durata.
Le tonalità sono sul viola, colore che amo particolarmente.
La stesura è semplice utilizzando poco prodotto e nota positiva non lascia fastidiosi sbrillini in giro.
La durata è molto buona, cerco di migliorarla usando il Primer Potion della UD.
Stavo pensando di utilizzare questa palette per uno smokey questo week-end, voi che ne dite?

Swatches da sx: Carina-CiaoCiao-Adieu-Al Dente
 Alzando il secondo scompartino troviamo...un ciondolo TokiDoki che si può appendere alla borsa o al cellulare.
I due scomparti aperti...


Ciondolino Toki Doki
 Sul retro della scatolina troviamo il nome della palette "Adieu Cromatico palette", il nome degli ombretti (ogni cialdina contiene 1,5g di prodotto) e la durata del prodotto: 24M.
Retro scatolina
Un acquisto davvero carino, che vi consiglio se volete fare un regalo particolare e difficile da reperire.
Il prezzo è di 24€.

Tornando a casa dall'università ho scoperto con gioia immensa che era arrivato un pacchetto regalo che aspettavo da circa 2 settimane.
Tolto che la scatola era mezza distrutta, il contenuto per fortuna era intonso.
Scatola con imballaggio
I regali ricevuti sono 4, uno più bello dell'altro e che entrano a pieno merito nei miei prodotti preferiti.
NYX Lipstick-Barbie <3 Stila eyeliner-Barbie <3 Stila Lipgloss-M.A.C. Hello Kitty
Non sono una meraviglia?
Il rossetto è della NYX, era da tempo che volevo provarne uno e finalmente ne ho l'occasione.
Il colore è "Champagne" n°LSS 553.
NYX "Champagne"
Come potete notare il packaging è davvero semplicissimo ed elegante.
Purtroppo non vi so dire il prezzo, ma so che di norma questa marca non è eccessivamente costosa.
Barbie <3 Stila Smudge pot
Penso che questo pezzo si commenti da solo.
E' un eyeliner davvero splendido che mi sento di consigliare.
La tonalità è Cobalt Clutch, un blu stupendo, con micro glitterini argentati.
Mi piace davvero tantissimo e ho deciso di mettervi anche le foto del Cobalt Clutch assieme al Purple Pumps di cui ho fatto una review poco tempo fa.
Barbie <3 Stila Smudge Pot Cobalt Clutch

Barbie <3 Stila Purple Pumps & Cobalt Clutch


Swatches sx: Cobalt Clutch - Purple Pumps

Sempre per rimanere in tema Barbie, ecco questo bellissimo lipgloss.
Il colore è pieno, coprente e glitterato.
Mi ricorda tanto il colore delle amarene.

Barbie <3 Stila

Particolare dosatore

Swatches Lipgloss
Il packaging è davvero semplice e pratico, uno dei pregi di questo brand.
Mi piacerebbe provare qualche blush e qualche altro lipgloss.
Purtroppo la reperibilità è davvero minima, magari se avrò la fortuna di trovare qualche sito ben fornito vi farò sapere.
E dulcis in fundo il pezzo forte...
M.A.C. Hello Kitty Too Dolly Palette
Lei era diventata davvero un chiodo fisso.
Amore a prima vista e purtroppo non acquistata per mancanza di dindini.
Ci avevo messo gli occhi sopra non appena era uscita, ma ahimè causa ristrettezza finanziaria avevo dovuto rinunciare e mi era rimasta sempre li, in un angolo di cuoricino.
E dopo tanto penare eccola.
Quando l'ho vista nel pacchetto regalo non ci potevo e non ci volevo credere.
M.A.C. Too Dolly Eyeshadows Palette

Sx: Yogurt (M)-Romping (F)

Too Dolly (F)-Stately black (L)
L'abbinamento dei colori mi piace davvero tanto, e sto pensando di creare un look ispirato a quello della modella di questa collezione.
Non vorrei dire altro perchè a suo tempo si è parlato e stra-parlato di questa collezione.
Vi lascio la foto degli swatches.
Sx: Yogurt - Romping - Too Dolly - Stately Black
E voi Mesdemoiselle, che acquisti avete fatto di recente?
Io purtroppo ho una wishlist che continua ad aumentare anzichè diminuire e presto farò qualche altro acquisto della collezione A tartan tale (per ora ho comprato 4 cosine che vi mostrerò più avanti).
Per ora è tutto
Bisou Bisou

9 commenti:

  1. quante belle cosineeeee.................XD sbav!!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  2. @Sissy: ehehe bello vero? Sono letteralmente entusiasta di tutti i prodotti del post.
    La palettina TokiDoki è davvero adorabile.

    RispondiElimina
  3. *.*
    tutto splendido!
    da che sito hai ordinato?
    baci

    Fanni

    RispondiElimina
  4. che bella la palette di mac!
    Ma la tokidoki la vendono in tutte le sephore d'italia?

    RispondiElimina
  5. @Fanny e YunaVy: purtroppo non vi so aiutare perchè come scritto nel post it's a present...Se volete posso estorcere l'informazione all'autore di tale sorpresa.
    @Maria: della TokiDoki per ora ho visto delle lime, la cover in gomma per l'ipod e le palettine come quella che ho acquistato (c'erano in 3 varianti).
    Non ti so dire se la vendono in tutte le Sephora.
    Io andando in università in pieno centro di Milano mi sono trovata comoda ad andare li, dove Sephora è davvero enorme.
    Se ti interessa mi informo e ti faccio sapere ok?
    Bisou

    RispondiElimina
  6. che belle cose, la palette di Hello Kitty piace anche a me, sebbene non usi moltissimo quei colori.

    RispondiElimina
  7. accidenti il colore di quell'eyeliner è davvero... sbav!! XD

    RispondiElimina
  8. quante cose carinissime!!!bellissimo il lipgloss!!

    RispondiElimina
  9. wow, tutto stupendo , la palettina tokidoki mi attira, ma non so se la comprerò...

    RispondiElimina