mercoledì 10 novembre 2010

Beauty Collection: Lips Part.III

Bonjour Mesdemoiselle, eccoci a Mercoledì,e con il post di oggi chiudo la trilogia della Lip's collection.
I lipgloss che vedrete nelle foto appartengono a case cosmetiche diverse tra loro, alcuni sono regali altri li ho comprati nei viaggi che ho fatto a Londra o a Colonia.
I colori come protete notare sono quasi tutti sul rosato/glitterato.
Ho deciso di inserire anche le foto delle matite labbra che possiedo; sarei tentata di comprare la famosa Cupid, qualcuna di voi l'ha provata/vista? Fatemi sapere.
Grazie per le visite e buona visione
Bisou Bisou
My lipgloss box

Matite labbra: Kiko-Stila-Essence-Sephora-Madina

Da sx: Stila long wear lip color-Kiko n°07-Kiko n°08-Madina-Madina luxe n°02-
Sephora n°03-Essence n°05

Da sx: Stila-Kiko 07-Kiko 08-Madina-Madina 02-Sephora 03-Essence 05

Lipgloss: Madina-Chanel-Givency-Labello-Madina-MU4E-Madina-Madina-Kiko-
Smashbox-Nars-Benefit

Madina

Chanel

Labello

Madina gloss

MU4E Glossy full

Madina glitter

Madina

Kiko Crystal gloss

Smashbox

Nars Turkish delight

Benefit

Swatches da sx: Madina-Chanel-Givency-Labello-Madina-MU4E-
Madina-Madina-Kiko-Smashbox-Nars-Benefit

3 commenti:

  1. che belli.......mi piace un sacco l'ultimo di madina,quello più sul rosso...ha un applicatore proprio caruccio!hehehehe...non avevo mai visto un gloss così!!!XD

    RispondiElimina
  2. mi piace il gloss nude di nars!

    RispondiElimina
  3. Tutti molto graziosi, uso anche io i matitoni per le labbra di Kiko.

    RispondiElimina