mercoledì 2 febbraio 2011

Review Diorshow Black Out Waterproof Mascara

Bonjour Mesdemoiselle, aspettavo da tempo di fare questa review e finalmente ho avuto un momento libero per mettermi qui a scrivere.
Gironzolando da Sephora mi sono soffermata un pò allo stand di Monsieur Dior che era stato appena rifornito di prodotti.
La mia attenzione è stata attirata da questo mascara di cui si sono tessute le lodi in vari angoli della rete, ma io non l'avevo mai nemmeno visto.

Dior
Dopo parecchi rimuginamenti e esami di coscienza (non è un grillo parlante, ma un riccio nel mio caso) mi sono autoconvinta e l'ho preso.
Il costo, lo dico fin da subito, è parecchio alto, circa 25€.
Sulla confezione viene presentato come: "Spectacular volume intense black-kohl mascara".

Mascara Dior
Il packaging è elegante e abbastanza ricercato; si presenta come un cilindro nero con il brand Dior stampato satinato e le scritte argentate 'Diorshow Black Out' in versione waterproof.

Diorshow Black Out Waterproof
Il numero è 099, Kohl Black.
All'interno della confezione sono contenuti 11ml di prodotto ed è riportata anche la data di scadenza, in questo caso di 6m.
Passiamo a parlare dello scovolino; la forma è allungata e compatta, le setole sembrano fatte apposta per separare le ciglia.
Da sottolineare positivamente una caratteristica di questo scovolino: raccoglie la giusta quantità di prodotto e riesce a distribuirla uniformemente al momento dell'applicazione.
Mascara aperto

Particolare scovolino
Dopo averlo provato, riprovato e usato senza pietà posso dire di aver trovato davvero quello che fa per me.
E' esattamente quello che pretendo da un mascara e devo dire che, anche grazie alla sua formula waterproof, rimane li, anche nei momenti dove scappa qualche lacrimuccia.
Il colore è pieno e intenso, lievemente tendente al lucido per un effetto 'sguardo-da-gatta'.
Promosso a pieni voti e caldamente consigliato.
E voi? Avete avuto occasione di provarlo? Come vi siete trovate?
Bisou Bisou

11 commenti:

  1. per ora non ho ancora avuto modo di provarlo... ma è già sulla mia lista di futuri mascara, quindi prima o poi sarà mio... *_* XD

    RispondiElimina
  2. mai provato, la tentzione è tanta me mi frena il prezzo...per ora :)

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai provato sia per il prezzo, sia perchè è waterproof. Preferisco acquistare mascara che non lo siano perchè stresso meno le ciglia quando poi le devo struccare.

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per essere passata nel mio blog! Mi sono iscritta qui perchè è davvero bellissimo, brava! Questo mascara mi tenta tantissimo lo sai? Adoro Dior e anche se è un po' caro ho sempre riscontrato una qualità ottima! baci!

    RispondiElimina
  5. Non l'ho comprato, ma provato e non fa per me, non separa bene le ciglia. Purtroppo molto dipende dalla lunghezza, se sono poche se sono tante e nel mio caso che non sono molto folte, bon, non ha funzionato. Peccato.

    RispondiElimina
  6. @Maria: Poi fammi sapere come ti troverai, io lo adoro.
    @Morgana: Eh lo so, il prezzo purtroppo non aiuta, ma un regalino ogni tanto è giusto concederselo.
    @Dama: Ti dirò, io metto il mascara waterproof quando sto fuori tutto il giorno o nelle serate (tipo week-end), per il resto sto finendo il mascara di MAC N&L. In più ogni sera con pazienza certosina mi spennello le ciglia con il castor oil che fa miracoli e aiuta davvero.
    @Cristiana: Grazie del complimento. Io ti consiglio di dargli una chance e magari provarlo. Io personalmente mi sono trovata davvero bene.
    @Marguerite: Che peccato. Guarda io ne ho davvero tante, lunghe e folte. Prima di questo in pochi mi avevano davvero soddisfatta.
    Magari sarai più fortunata con qualche altra brand.
    Bisou

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi piace molto il tuo blog e ti ho assegnato un premio, vieni a vedere se ti va ... ---> http://bollediprofumo.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html
    Complimenti per i tuoi articoli!

    RispondiElimina
  8. sto per finire l'extravaganza di helena rubistein...mi sa che proverò questo allora :D (che cmq è sempre meno costoso dell'helena rubistein xD)
    ma con questo poi metti il top coat mascara della kiko?
    baci!

    RispondiElimina
  9. Hai un bellissimo blog..
    Io sono ancora all'inizio...se ti va passa ;)


    http://makeupkristel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. @Cristina: Grazie mille!. Sei stata davvero molto carina.
    @LaCinci: Della Rubistein non ho mai provato nulla, mi dovrò rifare.
    No con questo il top coat kiko non serve, lo metto solo quando uso il N&L di M.A.C..
    @Makeup: Grazie per il complimento, passerò sicuramente. E ci ben inizia...è a metà dell'opera.

    RispondiElimina
  11. Io l'ho avuto e mi è piaciuto molto. Adesso ne ho uno di Helena Rubistein che separa decisamente meglio le ciglia ma non volumizza molto.

    RispondiElimina