venerdì 1 ottobre 2010

Maxi Haul: Oysho, Madina, Lush, M.A.C. Part. I

Bonjour Mesdemoiselle, è quasi una settimana che non aggiorno ed è giunto il momento di rimediare.
La giornata di ieri è stata ricca di impegni e sopratutto di giri cosmeticosi per tirarmi un pò su il morale in previsione di settimana prossima (ebbene si, ricomincia l'università...).
Così calzate un paio di scarpe comode (quando si fa shopping è d'obbligo) e di una mini wishlist ho iniziato il mio pellegrinaggio.
Prima e unica tappa non cosmetica è stata da Oysho.
Non so voi, ma io personalmente adoro questo negozio e siccome avevo bisogno di comprare un pigiama felpatino-invernale (lo confesso dormo ancora con il pigiama estivo a pantaloncini corti) ne ho approfittato.
Purtroppo soffro di una lieve forma di mania per tutto ciò che ruota attorno a Hello Kitty; in realtà la colpa di questo trauma non è mia, ma di una mia amica giapponese che in tempi remoti (avevo 4 anni) mi aveva regalato una borsina (e ce l'ho ancora!!!) di questa gatta.
Quindi abbiate pietà di me, ma mi sono ritrovata con il sacchetto in mano e un pigiama a strisce di HK in versione parigina.

Pigiama HK Paris
 Dopo questa piccola digressione vestiaria mi sono dedicata un pò al make-up.
La prima tappa è stata Madina [per chi non la conoscesse rimando al link http://www.madina.it/ ].
Di questa linea a suo tempo avevo provato il fondotinta fluido Light Foundation Oil Free, la cipria Talc Free Loose Powder, molti ombretti in cialdina e la matita occhi della linea Revolution: Twist up.
Sono rimasta sempre molto soddisfatta dei loro prodotti, per la qualità, la resistenza e la durata.
Per quanto riguarda il prezzo alcuni prodotti sono abbastanza costosi, il fattore positivo c'è, in quanto ci sono quasi sempre delle offerte vantaggiose (perchè M.A.C. non fa mai offerte???).
Ieri per prima cosa ho comprato dei prodotti per fare un regalo a una mia carissima amica che tra poco fa gli anni, e poi mi sono tolta qualche sfizio.
Mi sono autoregalata una jar di pigmento Istant Glow n°09, un mascara Water resistant Black, una matita labbra Luxe n°02 e un Diamond Gloss n° 890.
Per quanto riguarda il pigmento non posso che esserne entusiasta.
Essendo amante del blu e di tutte le sue sfumature, me ne sono innamorata all'istante e non potevo proprio lasciarlo li.
Ha dei riflessi perlescenti stupendi e bagnato con il Fix+ è ancora più bello.
Passando al mascara devo dire che per il prezzo (circa 6,50€) ho fatto davvero un buon affare.
Il colore è un bel nero pieno, lo scovolino è cicciotto quanto basta, con due passate le ciglia sono ben definite e non si appiccicano, fa un buon volume e resiste per molte ore; quindi promosso.
La matita labbra è di un bel color pesca, si stende facilmente grazie a una mina morbida, è facilmente sfumabile e dura abbastanza.
L'ultimo acquisto di Madina è stato uno sfizio che mi sono voluta togliere.
Circa un mesetto fa girovagando sul sito di Gosh [ http://www.gosh.dk/ ] ero incappata nel loro celeberrimo Light'n Shine Lip Glaze.
E' un lucidalabbra che promette un finish super lucido, una buona coprenza e la cosa carina e che attira è il packaging sfizioso.
E' composto da parallelepipedo rettangolare di plastica con il tappo satinato nero, su una faccia del parallelepipedo è presente uno specchietto rettangolare per aiutarsi quando si applica il prodotto e....meraviglia delle meraviglie quando il tappo si svita si accendono due lucine che illuminano lo scovolino.
E' un must da avere quando si esce la sera e magari si ha a disposizione poca illuminazione.
Il prezzo di questa piccola meraviglia di Gosh si aggira attorno ai 15£, ma non avendo a disposizione questo marchio sono rimasta piacevolmente stupita di trovarlo da Madina (il prezzo era circa 9€) in due colorazioni; la prima è un bellissimo color pesca con microbrillantini oro, la seconda che ho preso io è un rosa perlato molto soft.


Istant Glow-Luxe Lip Liner-Water Resistant Mascara-Diamond Gloss

Swatches pigmento Istant Glow n°09

Madina Water Resistant Mascara

Luxe Lip Liner n°02

Diamond Gloss n°890

Diamond Gloss particolare lucine accese

Swatches Diamond Gloss
 To be continued...
Bisou Bisou

4 commenti:

  1. Thanks for visiting my blog, :)

    Nice blog, :)

    Ster
    http://dieBlogVonSter.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine, soprattutto il pigiama!

    PS= magari anche Mac facesse delle offerte!

    RispondiElimina
  3. OMG!!!! Oysho ha un potere ipnotico sulla mia mente---quando passo non posso non entrare!!!! L'anno scorso comprai un pigiama di Miss Piggy rosa ed uno di Betty Boop rosso, troppo carini!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. adoro quella maglia *_* e l'ombretto azzurro... Ultimamente sono in fissa coi blu *_*

    RispondiElimina